SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni avvengono tramite corriere SDA e sono rapide, puntuali e precise.

Le spese di spedizione sono di 7€ con peso illimitato in tutta Italia (GRATIS per tutti gli ordini pari o superiori a 90€).

Gli ordini vengono evasi di giorno in giorno!
Una volta che il pacco sarà spedito riceverete una mail dal nostro corriere con il link per monitorare la spedizione del vostro ordine.

In Italia le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica.
Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

Per qualunque dubbio potrete scriverci, contattarci su  Whats App o chiamarci al 351 6204730.

In casi molto rari e remoti, può capitare che il prodotto da te ordinato non sia disponibile per la spedizione per un errore d’inventario.
In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine.
In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

RESI E DIRITTO DI RECESSO

Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, che potrà scegliere il corriere che preferisce.

Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 14 GIORNI dalla ricezione del pacco.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, con cartellino e etichetta attaccati, mai usati e non dovranno riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Una volta verificate le condizioni del prodotto, se sarà ritenuto idoneo al cambio riceverete un BUONO SPESA del valore del prodotto acquistato (escluse le spese di spedizione).

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Wally Abbigliamento non è responsabile se il reso verrà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out. 

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